Cronaca

Prova ad annegare il figlio di 2 anni nel bidet, salvato in extremis dai carabinieri

Un drammatico episodio si è verificato a Marano Vicentino, dove i carabinieri di Thiene sono intervenuti tempestivamente per salvare un bambino di quasi due anni. La segnalazione era giunta al 112 da parte di una donna, che in evidente stato confusionale, minacciava di uccidere il proprio figlio.


Giunti sul posto, i militari hanno trovato il piccolo nel bagno dell’abitazione, con la testa immersa in un bidet colmo d’acqua. Immediatamente, i carabinieri hanno soccorso il bambino, traendolo in salvo e prestando le prime cure necessarie. La madre, presente in casa, è stata bloccata e arrestata in flagranza di reato per tentato omicidio.

Il bambino è stato trasportato dai sanitari del 118 all’ospedale di Santorso per controlli medici precauzionali e successivamente affidato al padre. L’episodio ha scosso profondamente la comunità locale, sollevando interrogativi sulla necessità di maggiore supporto e interventi preventivi in situazioni di disagio familiare e psicologico.

Infodifesa è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale

Cosa Aspetti? Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

error: ll Contenuto è protetto