Polizia

POLIZIOTTO SVENTA RAPINA A NAPOLI: SPARA E FERISCE DUE LADRI. UNO È MINORENNE

Due minorenni feriti sono il bilancio di una tentata rapina a Napoli in un supermercato. Il fatto è accaduto intorno alle 20 al market MD di via Testi, nel quartiere di Soccavo. Un agente della Squadra mobile ha visto i ragazzi impossessarsi del registratore di cassa dopo aver minacciato i dipendenti ed è intervenuto.

Secondo le ricostruzioni, il poliziotto si è qualificato, ma uno dei rapinatori gli ha puntato la pistola contro. I minorenni hanno reagito e ne è nato un conflitto a fuoco nel quale i ragazzi sono stati feriti. Illeso invece il poliziotto. Uno dei ragazzi è stato ricoverato all’ospedale Cardarelli, l’altro si trova al San Paolo.  Indaga la polizia.

Dei due feriti da un agente durante il loro tentativo di rapina in un supermercato a Napoli, uno ha compiuto 18anni. Confermato invece che il secondo sia minorenne, in quanto compie 18 anni nel prossimo mese di maggio.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto