Polizia

POLIZIOTTO SI UCCIDE IN SERVIZIO: SI ALLONTANA DAL COLLEGA E SI SPARA

Il sito de Il Secolo XIX scrive che il poliziotto era sposato e viveva a Busalla. L’uomo era in servizio con un collega all’alba del 3 novembre quando durante una sosta tra i caselli di Arenzano e Pra’ si è allontanato dalla vettura:

“L’uomo, secondo quanto ricostruito dal collega in pattuglia con lui, ha accostato l’auto in una piazzola di sosta all’ altezza di Vesima. Poi, con la scusa di dover scendere un momento dall’auto d’ordinanza, si è allontanato qualche metro e pochi passi dopo ha rivolto contro se stesso la sua pistola di ordinanza. Il poliziotto era sposato e viveva a Busalla. Ignoti motivi del gesto”.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto