Polizia

Poliziotto si suicida in Questura a Torino. Lascia 4 figli

Un agente della Digos di Torino si è tolto la vita nel suo ufficio della questura sparandosi un colpo con la pistola d’ordinanza. Lo hanno scoperto i colleghi, ieri sera, intorno alle 19, quando sono arrivati e hanno trovato la porta dell’ufficio chiusa. Ma la morte del poliziotto cinquantenne potrebbe risalire a diverse ore prima. Secondo una prima ipotesi l’agente potrebbe essersi tolto la vita dopo esser smontato dal turno di notte.

Ha lasciato una lettera sulla sua scrivania in cui racconta le motivazioni di quel gesto che nessuno, fino ad oggi, avrebbe mai potuto immaginare. Lascia intendere che dietro al suo suicidio si nascondono motivazioni personali, probabilmente sentimentali.

La questura di Torino è sotto shock. Nessuno si aspettava che il collega, da tanti anni in servizio alla Digos, volontario della Croce Verde, vivesse un momento di profondo disagio. Fino a pochi giorni fa era in servizio in in tribunale dove lavorava spesso seguendo le attività della Digos. Lascia quattro figli.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Comments are closed.

error: ll Contenuto è protetto