Polizia

Poliziotto in pensione morto schiacciato dal cancello di casa

Un poliziotto in pensione è morto nel pomeriggio a Quartu Sant’Elena, schiacciato dal cancello elettrico della sua abitazione, in via Petrarca. A dare l’allarme, attorno alle 15, è stato un vicino di casa.

Si chiamava Stefano Tanzi, aveva 65 anni ed era un poliziotto in pensione la vittima della tragedia avvenuta oggi pomeriggio a Quartu Sant’Elena. L’uomo, hanno accertato gli agenti del commissariato e gli specialisti della Scientifica, è vittima di un incidente: è stato schiacciato dal cancello della sua abitazione in via Petrarca.

Tanzi stava uscendo dal parcheggio condominiale a bordo della propria Ford Ka: è sceso dal veicolo, forse per raccogliere una bottiglietta di plastica che si trovava vicino alla parte finale del cancello automatico, delimitato da un muretto, rimanendo schiacciato.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, ma per la vittima dell’incidente non c’era più niente da fare, e poi il medico legale. Sono stati chiamati anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza il cancello, mentre le indagini sono affidate agli agenti del commissariato di Quartu Sant’Elena. 

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto