Poliziotto muore nel sonno a 47 anni, il cordoglio dei colleghi
Una triste notizia ha sconvolto la comunità di Viareggio e l’intero corpo di polizia. Nella notte tra giovedì e venerdì si è spento nel sonno Mirco Bellone, stimato agente 47enne in servizio presso il Commissariato cittadino.
Originario di Caserta ma residente a Marina di Pietrasanta con moglie e due figli, Bellone lascia un grande vuoto tra amici e colleghi. Entrato in polizia nel 1996, ha prestato servizio per lungo tempo alla Polstrada di Viareggio guadagnandosi la stima di tutti.
Il vice dirigente Gerardo Magliulo, che ha lavorato a stretto contatto con Bellone fin dagli esordi, lo ricorda come “un ragazzo d’oro, sempre disponibile e allegro”. Anche di recente Mirco aveva sostituito un collega all’ospedale Versilia, confermando il suo spirito di abnegazione.
La notizia della sua improvvisa scomparsa ha gettato nello sconforto la moglie e i due figli, che ignoravano le sue condizioni di salute. Una festa a sorpresa per il suo imminente 48° compleanno era stata organizzata per il giorno successivo al decesso. I funerali si terranno lunedì presso la chiesa del Sacro Cuore di Caserta.
Il cordoglio per la scomparsa prematura di Bellone è grande in tutte le forze dell’ordine. Una vita spesa al servizio dei cittadini, spezzatasi troppo presto e inaspettatamente. Ci stringiamo al dolore dei suoi cari e dei colleghi che perdono un amico e un valido rappresentante della polizia.
Cosa aspetti?
Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI