Esteri

Poliziotto ammanetta lo spacciatore alla moto e lo costringe a correre con lui

na scena che anche nei film sarebbe stata davvero clamorosa. È accaduto in Brasile dove un poliziotto si è reso protagonista di un arresto incredibile.

L’uomo aveva infatti identificato un potenziale spacciatore e, una volta bloccato, gli ha come si fa di consueto messo le manette. Il problema è che, essendo in moto, non sapeva come portarlo alla vicina stazione di San Paolo.

È proprio in quel momento che gli è venuta un’idea decisamente inusuale. L’agente lo ha ‘legato’ direttamente sul suo mezzo a due ruote costringendolo a correre proprio accanto a lui fino alla caserma dove è stato poi convalidato l’arresto.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto