Polizia di Stato, morto il poliziotto di Fabrizio Zompi
E’ morto nella sua abitazione di Pontecorvo (Frosinone) lasciando nel dolore la moglie, i figli, i familiari e quanti di noi lo hanno conosciuto ed amato. Fabrizio Zompi, sovrintendente della polizia – è stato in servizio presso il commissariato di Cassino – si è spento questa mattina dopo aver combattuto strenuamente contro una malattia repentina e spietata che in pochi mesi lo ha strappato agli affetti più cari.
Il cordoglio del sindaco Rotondo
“Pontecorvo piange un uomo dello Stato: Fabrizio Zompi. Poliziotto esemplare, un uomo che ha sempre creduto nella divisa che ha indossato per tanti anni. Un uomo – scrive il primo cittadino sui social – che fatto della rettitudine, della legalità e dell’onestà la sua stella polare. Un uomo che ha vissuto per la famiglia e con la famiglia, dove ha portato avanti valori unici assieme al fratello gemello Marco. Alla moglie, ai figli al fratello e ai parenti tutti le più sincere condoglianze”.
Dolore e costernazione tra colleghi e superiori. Domani a Pontecorvo l’ultimo saluto al poliziotto dal cuore gentile.
Cosa aspetti?
Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI