Polizia

Polizia asfalta Saviano su Twitter: “Serviamo il Paese, che pena certi commenti”

La polizia “serve il Paese e non è piegata ad alcun interesse di parte. Chi sbaglia, paga nelle forme prescritte dalla legge.

Che pena leggere commenti affrettati e ingenerosi per dispute politiche o per regolare conti personali”. E’ quanto scrive la Polizia in un commento sulla pagina Twitter di Roberto Saviano.

Lo scrittore aveva attaccato il ministro dell’Interno e la polizia rea, secondo Saviano, di aver preso iniziative di parte, in special modo della Lega e di Salvini.

“Parole ambigue – scrive Saviano in un tweet – dal #MinistroDellaMalaVita su #CasalBruciato per non indispettire i cani feroci di #CasaPound che minacciano donne e bambini. E la @poliziadistato, che sequestra striscioni e telefonini, ridotta a servizio d’ordine per la campagna elettorale di un partito. Che pena”.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto