Carabinieri

Parte colpo di pistola, carabiniere ferito ad un polpaccio

Stava lasciando il tribunale dei minorenni di Cagliari quando, prendendo la pistola in mano gli è partito un colpo che lo ha ferito a un polpaccio.

E’ accaduto questa mattina nel capoluogo sardo.

Secondo una prima ricostruzione il carabiniere 51enne aveva accompagnato un magistrato nel palazzo che ospita il tribunale dedicato ai minori.

Al momento di andare via dall’edificio ha preso la pistola ed è partito accidentalmente un colpo. L’uomo, che non è in pericolo di vita, è sotto choc per l’accaduto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Inevitabile l’apprensione iniziale nel sentire il colpo d’arma da fuoco. Sono arrivate anche le pattuglie della Polizia. Poi si è capito che era stato un incidente.

 

Infodifesa è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale

Cosa Aspetti? Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto