Carabinieri

“Parte civile contro i delinquenti di Piacenza” Alessandro De Angelis, colonnello dei carabinieri e già comandante provinciale di Varese, invita i colleghi di tutta Italia a scendere in campo contro coloro che sporcano l’uniforme

Ho deciso che mi costituirò parte civile per i fatti accaduti a Piacenza ed ogni volta che un delinquente si permetterà ancora di macchiare la mia divisa“.

Leggi anche Carabinieri, fatti di Piacenza: l’opinione del Gen.le (r) paracad. Giuseppe Lenzi

Così Alessandro De Angelis, colonnello dei carabinieri che per anni ha guidato l’Arma di Varese quale comandante provinciale, annuncia l’intenzione di portare in tribunale la rabbia, il disagio e il disprezzo provocati da chi, come gli uomini coinvolti nell’inchiesta piacentina, ha gettato fango sulla Benemerita e lancia un appello ai colleghi e agli organi di rappresentanza militare affinché inizino a farsi sentire.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto