Carabinieri

ORDIGNO DAVANTI LA CASERMA DEI CARABINIERI

Un ordigno artigianale è esploso nella tarda serata di ieri, davanti alla stazione dei carabinieri di Cuvio (Varese). A quanto si apprende l’esplosione è avvenuta intorno alle 23.30, danneggiando un camper di proprietà di un maresciallo in servizio a Cuvio.

Secondo le prime ricostruzioni, l’ordigno artigianale sarebbe stato assemblato riempiendo una bombola da campeggio di materiale esplosivo. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che, in pochi minuti, hanno domato le fiamme conseguenti l’esplosione.

Non si registra alcun ferito. Indagini in corso per risalire a responsabili e movente.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto