Esercito

Nuovo Sottufficiale di Corpo per la Brigata Paracadutisti “Folgore”

Avvicendamento nell’incarico di Sottufficiale di Corpo della Brigata Paracadutisti “Folgore”: il 1° Luogotenente Davide Campisi, che lascerà a fine anno il servizio attivo, cede dopo circa 6 anni l’incarico  al 1° Luogotenente Alessandro Pellegrino.

Il Comandante della Brigata Paracadutisti Folgore, Gen. B. Beniamino Vergori ha espresso nei confronti del 1° Luogotenente Davide Campisi profonda gratitudine per l’eccezionale servizio svolto, sempre a servizio della “Folgore” e dell’Esercito Italiano.

Il Sottufficiale di Corpo, in qualità di advisor per questioni attinenti all’etica, alla morale, allo spirito di corpo, alla motivazione e al clima organizzativo del personale appartenente alle categorie dei Sottufficiali, dei Graduati e Militari di Truppa, viene scelto direttamente dal Comandante sulla base di diversi fattori fra i quali il profilo di carriera, i requisiti culturali, fisici e professionali.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto