Carabinieri

Napoli, mamma di un bimbo di 4 mesi si lancia dal balcone: era la moglie di un carabiniere

Una donna di 40 anni è precipitata poco fa da un balcone di una palazzina di Marano. Un volo dal quinto piano. La donna è morta sul colpo. La donna, 40 anni, madre di un bimbo di soli quattro mesi, era sposata con un carabiniere. L’ipotesi più accreditata è quella del suicidio. È quanto riporta Ferdinando Bocchetti per il Gazzettino.

Sul posto i carabinieri della locale compagnia, gli agenti della polizia municipale e gli operatori del 118. Il traffico è in tilt in tutta la zona. Tantissime le persone accorse in strada. Il dramma si è verificato in via Don Mimì Galluccio, a due passi dalla chiesa San Ludovico d’Angiò. 

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto