Difesa

MOLTIPLICATORE O AUSILIARIA? SLITTA AL 30 NOVEMBRE IL TERMINE PER I MILITARI INTERESSATI

A seguito della circolare 27 ottobre che dettava le disposizioni al fine di esercitare il diritto di opzione  In alternativa al collocamento in ausiliaria per l’incremento del montante individuale dei contributi ai fini del computo della pensione, la direzione generale per il personale militare ha comunicato la proroga al 30 novembre per esercitare tale diritto di opzione.

Si attende, inoltre, la circolare esplicativa di tale opzione affinché il personale destinatario possa comprendere al meglio i benefici della scelta effettuata.

Per un ulteriore approfondimento vi invitiamo a leggere un nostro articolo che, a grandi linee, spiega la differenza tra le due opzioni. Clicca qui

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto