Difesa

Ministro Difesa: “Se qualcuno ha sbagliato pagherà”

Il ministro della Difesa Lorenzo Guerini mette in evidenza il valore degli uomini in divisa e isola le mele marce: «Le forze armate sono le persone che sono impegnate in questa realtà, in questa esperienza, che sono presidio di valori e impegno – dice – Non sono gli esempi negativi che abbiamo visto anche in questi giorni, che hanno occupato le pagine dei giornali. Per le forze armate, la bandiera e il giuramento che viene fatto di fronte alla bandiera di servire le istituzioni sono il valore fondamentale di riferimento».

Poi la sottolineatura: «Se qualcuno ha sbagliato, i comportamenti saranno sanzionati con severità – assicura -. Ma quello non è lo specchio dei valori di riferimento delle Forze Armate. Vorrei che questo fosse molto chiaro a tutti noi».

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto