Esercito

Militari dell’Esercito sventano rapina in banca, un arresto

Nella tarda mattinata di ieri due militari dell’Esercito Italiano impiegati nell’Operazione “Strade Sicure”, appartenenti al Raggruppamento “Campania” su base 7° Reggimento Bersaglieri, sono intervenuti per bloccare un rapinatore che aveva appena commesso una rapina all’interno di un ufficio bancario ubicato nel centro cittadino di Caserta.



Ad attirare l’attenzione dei due Bersaglieri, fuori servizio, sono state le richieste di aiuto del personale dell’istituto di credito, che indicava un individuo in fuga il quale è stato raggiunto e bloccato dai militari.

Il presunto rapinatore, successivamente, è stato consegnato alle Forze dell’Ordine per essere sottoposto alle procedure di rito.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto