Esercito

Militare dell’Esercito arrestato dalla Polizia, disposto obbligo di firma

Un militare di 41 anni, in forze nella caserma dell’ Esercito “Mauro Gigli” di Nuoro, è stato arrestato dagli agenti della Squadra Volante del capoluogo barbaricino per violenza, resistenza, oltraggio e minaccia a Pubblico ufficiale.

Il magistrato di turno ha convalidato l’arresto del militare e dopo il rito direttissimo ha disposto l’obbligo di firma per tre volte alla settimana.

I poliziotti erano intervenuti per un diverbio all’interno del bar Stella, in via Dessanay, ma al loro arrivo il militare, coinvolto nel diverbio, ha aggrediti fisicamente gli agenti che sono stati costretti ad immobilizzarlo e condurlo negli uffici della Questura, dove è stato tratto in arresto.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto