Politica

MIGRANTI E LIBIA, MINISTRO TRENTA ATTACCA LA BOLDRINI “QUANDO CI VUOLE CI VUOLE”

La deputata di Liberi e uguali, Laura Boldrini, risponde ad un tweet in cui il ministro della Difesa scrive di aver avuto “ieri in Parlamento uno scambio di vedute con la deputata Laura Boldrini. Come sapete sono una persona pacata, non è mia consuetudine alzare i toni. Ma, non me ne vogliate, quando ci vuole, ci vuole…”.

SU LIBIA, MIGRANTI E FRANCIAIeri in Parlamento ho avuto uno scambio di vedute con la deputata Laura Boldrini. Come sapete sono una persona pacata, non è mia consuetudine alzare i toni.Ma, non me ne vogliate, quando ci vuole, ci vuole…

Posted by Elisabetta Trenta on Thursday, September 6, 2018

Frasi a cui l’ex presidente della Camera replica così: “‘Uno scambio di vedute’ con me? Sì, alla maniera grillina: postare un video su Facebook montato ad arte dove c’è solo Elisabetta Trenta che parla e il mio intervento viene totalmente oscurato. La povertà di argomenti e la disinformazione, tutto il repertorio dei cinque Stelle in un tweet”, conclude Boldrini.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto