Carabinieri

Malore mentre cena al ristorante: morto il colonnello dei carabinieri Fabio Pasquariello

Pasquariello, 57 anni, ha ricoperto incarichi nell’arma a Gorizia, Udine e Trieste e prima di diventare ufficiale, aveva comandato le stazioni di Lignano e Feletto Umberto. Aveva fatto la gavetta ed aveva affinato le capacità investigative negli anni.

Stroncato da un infarto mentre cena in un ristorante di Caltanissetta con alcuni amici. Così è morto, il tenente colonnello dei carabinieri Fabio Pasquariello, per otto anni a capo del Nucleo investigativo di Udine. Verso le 22 Pasquariello si è sentito male all’improvviso mentre stava cenando: inutile ogni tentativo di rianimazione. E’ morto sul posto.

Sono stati i carabinieri di Udine, nella tarda serata di martedì 4 gennaio, ad avvisare il figlio Marco, che risiede nel capoluogo friulano. Trevigiano d’origine, Pasquariello nell’ottobre del 2013, dopo otto anni trascorsi a Udine, con il grado di capitano era stato trasferito a Trieste alla guida del Nucleo Investigativo mentre nel 2019 aveva assunto l’incarico di comandante del Nucleo investigativo di Caltanissetta. Attento, preciso, sempre presente nel territori Pasquariello rappresentava un forte punto di riferimento sia per i colleghi, che per i cittadini.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Comments are closed.

error: ll Contenuto è protetto