Carabinieri

Lutto nell’Arma dei Carabinieri: Vito Scalisi muore improvvisamente in caserma, aveva 42 anni

L’Appuntato Scelto dell’Arma Vito Scalisi, 42 anni, è morto a Roma in circostanze tragiche.

LEGGI ANCHE Il ministro Crosetto in Calabria onora la memoria di un carabiniere ucciso dai clan: “Lo Stato si inchina a chi lo serve ogni giorno”

Arresto cardiaco fatale per l’Appuntato Scelto dell’Arma

L’uomo era sposato con due figli ed è stato stroncato da un arresto cardiaco mentre prestava servizio presso la sua caserma. Una tragedia che ha colpito il cuore di tutta la comunità militare della città e dei suoi familiari.

La tragica morte di Vito Scalisi

La tragica morte di Vito Scalisi ha scosso l’intera comunità. La notizia della sua scomparsa si è diffusa in una frazione di secondo, lasciando tutti nello sgomento e nella disperazione.. Si è perso così per sempre il sorriso di un padre affettuoso, l’amore incondizionato per la famiglia, la dedizione alla vita militare e il servizio  per il proprio Paese.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto