Polizia

Lutto in Questura, travolto e ucciso mentre era in bici: muore il capo di gabinetto

Un terribile incidente stradale si è verificato nella serata di domenica 2 giugno lungo la strada statale 172 in direzione Taranto, all’altezza di un distributore di benzina. A perdere la vita è stato il capo di gabinetto della Questura di Taranto, il primo dirigente Michele Viola, 52 anni, originario di Reggio Calabria.

La ricostruzione dell’incidente

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo stava percorrendo la statale in sella alla sua bicicletta quando, intorno alle 19, è stato travolto da un’auto guidata da una donna. L’impatto è stato fatale e il funzionario di polizia è morto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della Polizia di Stato con alcune volanti e i Carabinieri del comando provinciale di Taranto. Presenti anche il Questore Massimo Gambino, il dirigente dell’Upgsp (squadra volante) e il comandante provinciale dei Carabinieri Gaspare Giardelli.

La salma del dottor Viola è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto.

Cordoglio per la morte del dottor Viola

Profondo cordoglio è stato espresso dalle autorità per la tragica scomparsa del capo di gabinetto della Questura, che si era insediato nel suo incarico solo lo scorso mese di aprile. Le indagini proseguono per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Infodifesa è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis).

Cosa aspetti?

Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

error: ll Contenuto è protetto