Carabinieri

Lite davanti alla caserma, carabiniere ferito al polso con un coccio di bottiglia

a ferito un carabiniere al polso con un coccio di bottiglia provocandogli una profonda ferita che gli ha reciso i tendini. Paura venerdì mattina a Torpignattara, dove un 26enne originario del Bangladesh è stato visto in strada mentre, brandendo una bottiglia di vetro rotta, stava inseguendo un ragazzo che dopo essere stato precedentemente aggredito stavano andando a richiedere l’intervento degli uomini dell’Arma della vicina caserma, in via Benedetto Bordoni.

LEGGI ANCHE Sedicenne torce la mano a un carabiniere durante un controllo: “Ti mando a fare il muratore”

LEGGI ANCHE Da Appuntato a Contadino, il caso sollevato da UNARMA all’interno della caserma della Legione

Il 26enne, infatti, dopo essersi accorto del passante che stava avvisando i militari, si è diretto verso la stazione dei carabinieri: quando un militare dell’Arma è uscito dalla stazione per bloccarlo, il cittadino straniero l’ha colpito con il coccio di bottiglia ferendolo a un polso.

L’esagitato subito dopo è stato bloccato e arrestato per resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale. Sul posto è intervenuta l’ambulanza che ha portato il carabiniere all’ospedale Vannini. Per lui una prognosi di 30 giorni: trasferito al policlinico universitario Agostino Gemelli i medici stanno valutando se dover ricorrere a un intervento.

Cosa aspetti?

Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

error: ll Contenuto è protetto