Carabinieri

LI RIMPROVERA MENTRE URINANO PER STRADA, EX CARABINIERE PESTATO DA DUE MINORENNI

I due minorenni che sono ai domiciliari, sono accusati di essere gli aggressori di Bruno Littieri, l’anziano carabiniere in congedo picchiato selvaggiamente con calci, pugni e con delle sprangate la mattina del 10 giugno scorso in città, solo perché era intervenuto in difesa di una donna che aveva ripreso i due studenti mentre, in pieno giorno, urinavano in una via di Nuoro.
 Al sottufficiale in pensione i medici assegnarono 45 giorni di prognosi a causa delle varie contusioni e tumefazioni e di una clavicola rotta.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto