Aeronautica MilitareSenza categoria

L’AERONAUTICA FA IL PRIMO PASSO:TUTTI I A ROMA PER DECIDERE COSA FARE

Importante segnale dal Co.Ce.R. Aeronautica che ha deliberato ieri di convocare l’adunanza plenaria di tutti i delegati Cobar e Coir d’Italia per discutere il da farsi dopo le numerose novità intervenute a tre anni dall’ultima esperienza dell’assise plenaria.

Sono numerosi gli argomenti all’ordine del giorno: Decreti Spending Review, Decreto armonizzazione previdenziale, Legge 244/2012 e relativi Decreti discendenti relativamente al processo di revisione dello Strumento Militare Nazionale, Decreto “Una Tantum” per l’anno 2013, Legge di stabilità per l’E.F. 2013, FESI E.F. 2013/2014, ipotesi Riordino delle carriere.
Una delibera all’unanimità, che con convinzione considera urgente la necessità di procedere ad un incontro tra il Co.Ce.R., Co.I.R. ed i Co.Ba.R. della F.A., al fine di confrontarsi con l’intero corpo elettivo della Rappresentanza Militare dell’A.M. sull’attività da svolgere, per meglio raccogliere le istanze provenienti dalla base.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto