Politica

LA RUSSA: RENZI NON VUOLE I MILITARI DI PATTUGLIA, SOLO PRESIDI FISSI

“Ringrazio il prefetto di Genova Fiamma Spena per avere fatto chiarezza e detto parole di verita’ che confermano in pieno quanto da me dichiarato: il governo Renzi ha inopinatamente deciso di abolire i pattugliamenti di perlustrazione del territorio istituiti con l’operazione’Strade sicure’ che prevedevano l’impiego misto di militari e Forze dell’ordine.Ha invece lasciato i militari nei soli presidi fissi (ambasciate, edifici pubblici, fiere…)”.

Lo dice Ignazio La Russa di Fratelli d’Italia. “Cosi facendo – rileva – ha tradito il senso dell’operazione ‘Strade sicure’,  introdotta quando ero ministro e ha notevolmente abbassato il livello di sicurezza delle citta’ a partire da Genova, con le conseguenze da tutti avvertibili”.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto