Carabinieri

Il tribunale sequestra tutti i canali online del sindacato carabinieri Unac

Il gip del tribunale di Roma, su richiesta della Procura della Repubblica della Capitale, ha sequestrato tutti i siti internet (Facebook, Youtube, Tv online ed altri siti) appartenenti al sindacato Unac (Unione Nazionale Arma Carabinieri) perché diffamatori ai danni del comandante generale, del capo di SM e di altri ufficiali e militari di vari gradi dell’arma dei carabinieri.

Il provvedimento giudiziario è parte del procedimento penale instaurato dalla Procura di Roma contro il signor A. S. ed altri,  indagati in ordine al reato di diffamazione aggravata nei confronti degli ufficiali.“

Redazione notizia a cura di Caserta News

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto