Cronaca

Il professore delle minacce alla figlia di Meloni ha tentato il suicidio: in ospedale in codice rosso

 

La lettera di scuse al giornale Roma. Ecco cosa è successo.


Stefano Addeo, docente di tedesco in un istituto superiore del Napoletano autore del post pubblicato su Facebook con il quale ha augurato alla figlia del premier Giorgia Meloni di fare la fine della ragazza di Afragola uccisa dall’ex, ha tentato il suicidio. L’uomo è stato ricoverato in codice rosso in ospedale a Nola dopo aver ingerito farmaci, ma non è in pericolo di vita. L’uomo aveva avvertito la dirigente scolastica dell’istituto a Cicciano dove insegna, che ha chiamato i carabinieri, subito corsi nell’appartamento a Marigliano dove l’uomo vive.

Addeo aveva chiesto con una lettera pubblicata dal ‘Roma’ scusa al presidente del Consiglio chiedendo di incontrarla per rinnovare le scuse “guardandola negli occhi”. Nella lettera, Addeo prende le distanze dal contenuto del post definendolo “inaccettabile” e ribadisce di volersi assumere “ogni responsabilità morale”. 

 

Cosa Aspetti? Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

Infodifesa è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto