Il ministro Crosetto dimesso dall’ospedale: “Grazie agli italiani”
Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, è stato dimesso nel primo pomeriggio dall’ospedale San Carlo di Nancy di Roma dove era stato ricoverato per una lieve pericardite.
Le condizioni del ministro secondo quanto si apprende sono buone e, anche in ospedale durante la degenza, ha continuato a svolgere le sue funzioni, lavorando sui dossier più importanti e rimanendo in contatto con il capo di Stato Maggiore della Difesa, ammiraglio Giuseppe Cavo Dragone, e con il suo Gabinetto. «Desidero ringraziare tutti gli italiani per gli innumerevoli messaggi di solidarietà ricevuti in questi giorni», ha affermato Crosetto che ha aggiunto: «La vicinanza che mi hanno dimostrato tanti cittadini è lo stimolo migliore per continuare a lavorare con determinazione e impegno al servizio del Paese, per la difesa e la sicurezza dell’Italia».
Cosa aspetti?
Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI