Carabinieri

Il Covid uccide un altro carabiniere, Sora piange il brigadiere Ivano Rea di 53 anni

Un altro carabiniere vittima del Covid. Ieri 29 aprile si è spento il brigadiere capo Ivano Rea, 53 anni, di Sora. Era ricoverato pressso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale “Spaziani” di Frosinone. Il carabiniere viveva nel quartiere San Rocco, lascia la moglie e un figlio.


I funerali si terranno venerdì 30 apriile alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo ad Arpino, paese natio del carabiniere. Il fratello, il dottor Alessio Rea, è un ortopedico  presso l’ospedale ‘Santissima Trinità’ di Sora“

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto