Carabinieri

“Il carabiniere non fece da tramite”. Dopo la citofonata di Salvini un sottufficiale dell’Arma fu sanzionato

L’avvocato Arcangela Spenillo, in merito all’arresto per droga dei genitori dell’uomo a cui Salvini aveva citofonato, ha sottolineato che il suo assistito, “sottufficiale dei carabinieri, cui si fa riferimento, non ha mai fatto da tramite tra il senatore Salvini e la donna della nota ‘citofonata’, né tantomeno vi ha partecipato, perché non presente.

La questione era già stata ribadita dalla signora che ha più volte precisato di essere stata contattata direttamente dalla Lega per via dei vari ‘post’ di denuncia pubblicati su facebook.

Proprio l’erronea propalazione di notizie alla stampa ha comportato l’apertura di un procedimento disciplinare a carico del mio assistito”

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto