Carabinieri

I CARABINIERI AI SEGGI LASCIANO UN MESSAGGIO AI BIMBI: “VOGLIAMO RINGRAZIARVI”

Dopo aver prestato servizio ai seggi in una scuola primaria di Luzzara, i militari si sono congedati con un bel pensiero per i bambini che lo hanno letto lunedì tornando in classe. La bella iniziativa ha fatto il giro del web:

Vogliamo ringraziarvi per averci permesso di usare la vostra scuola durante questo fine settimana. Tutto è stato perfetto e i vostri cartelloni alle pareti ci hanno tenuto compagnia. Se ci incontrerete in giro salutateci, a noi farà molto piacere essere vostri amici! Mi raccomando, continuate a studiare con impegno”.

Questo è il messaggio che i carabinieri della stazione di Luzzara, in provincia di Reggio Emilia, hanno lasciato sulla lavagna della scuola elementare locale dopo aver prestato servizio per il turno elettorale.

L’iniziativa è stata molto apprezzata dai piccoli alunni, dagli insegnanti e dai genitori, al punto che la foto del messaggio è diventata virale sui social.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto