Carabinieri

Un giovane si scaglia contro un’auto dei carabinieri prendendola a picconate. Nessun ferito

Un giovane si è scagliato questo pomeriggio contro un’auto posteggiata dei carabinieri a Casteldaccia, pare a colpi di piccone.

E’ accaduto poco dopo le 17,30 in via Carlo Cattaneo nei pressi della scuola media Capuana.

Non ci sono stati feriti, ma l’auto dei militare è rimasta seriamente danneggiata.

Il giovane subito dopo ha fatto perdere le tracce, lasciando il piccone conficcato nel cofano dell’auto, come si vede dalle immagini, inviate da un nostro lettore.

I carabinieri lo stanno cercando per bloccarlo, per evitare qualche gesto sconsiderato.

Non si conoscono le cause che hanno spinto l’autore a scagliarsi contro i carabinieri.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto