Esercito

Giovane militare dell’Esercito gravemente ferito in un incidente. Indagano i carabinieri

Un giovane militare dell’esercito italiano in servizio presso la caserma di Persano, è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto in località Sarnese, nel territorio del comune di Buccino, mentre era alla guida di una motocicletta.

Il militare – secondo quanto riporta Anteprima24residente a San Gregorio Magno, stava facendo rientro a casa a bordo della sua moto quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri, si è scontrato frontalmente con una macchina proveniente dalla direzione opposta, lungo la strada comunale che collega l’uscita autostradale con il centro abitato volceiano e i comuni della Valle del Tanagro.

Gravemente ferito agli arti, il militare è stato trasportato in ospedale ad Oliveto Citra dove resta ricoverato in prognosi riservata. Ferito lievemente, anche il conducente dell’autovettura, un giovane operaio di Sicignano degli Alburni, mentre sulla dinamica dell’incidente, indagano i carabinieri di Buccino. 

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto