Carabinieri

Giovane fermato dai carabinieri si sente male e muore

Un controllo dei carabinieri sfocia in tragedia, in provincia di Caltanissetta.

E’ successo oggi pomeriggio intorno alle 15.30 sulla Ss626. Il giovane nisseno, Gaetano Ferrara, viaggiava a bordo di un’auto insieme a due amici quando sono stati fermati dai carabinieri che in quel momento stavano effettuando controlli del territorio. Poco dopo il giovane ha accusato un malore. I militari dell’Arma hanno contattato il 118 giunto poco dopo sul posto. Quando i sanitari sono arrivati il giovane era già cianotico.

Gli operatori hanno tentato di rianimarlo sul posto e dopodiché lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia. Qui è giunto già in arresto cardiaco. I medici hanno tentato nuovamente la rianimazione cardiopolmonare ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Dai primi accertamenti sarebbero state trovate tracce di cocaina nel sangue. 

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto