Cronaca

Generale Gdf in congedo ferito alla gamba da un colpo di pistola sparato dal figlio

Una lite improvvisa, sebbene i malumori covassero da tempo fin quando nella notte la situazione è letteralmente sfuggita di mano. Al punto che il figlio, insofferente all’ennesima reprimenda del padre, originata in base ai primi accertamenti investigativi da question economiche, ha impugnato una pistola e ha fatto fuoco contro il genitore, colpendolo in maniera non grave alle gambe.

Il giovane ha aperto poi di dileguarsi ma è stato bloccato dai militari, intervenuti immediatamente sul posto a seguito di segnalazione da parte degli altri condomini. I carabinieri lo hanno trovato in possesso di altri due caricatori e di circa 100 cartucce.

La vittima, colpita alla gamba destra e non in pericolo di vita, è stata soccorsa dal 118 e trasferita in ospedale per le cure del caso. Il 27enne è stato arrestato e trasferito nel Marassi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto