Polizia

GABRIELLI STRINGE LA MANO AL POLIZIOTTO CHE HA FERMATO I BANDITI. “IMPORTANTE PORTARE SEMPRE ARMA DI ORDINANZA”

Nel pomeriggio odierno il Capo della Polizia, pref. Franco Gabrielli, ha incontrato nel suo ufficio l’Assistente Capo della Polizia di Stato che il 12 giugno scorso, libero dal servizio, è intervenuto durante una rapina a mano armata a Guidonia, colpendo entrambi i malviventi.

Il Capo della Polizia, nel corso dell’incontro, ha manifestato vicinanza e sostegno al poliziotto per aver correttamente eseguito le direttive emanate dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza all’indomani degli attentati di Parigi che ribadiscono l’importanza di portare sempre con se l’arma in dotazione.

Il prefetto Gabrielli ha affermato anche che le strutture investigative della Polizia di Stato stanno affiancando l’Autorità Giudiziaria nella ricostruzione della dinamica.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto