DifesaForze di Polizia

Forze Armate e di Polizia: fesi a Luglio, ma una tantum contratto slitta ancora

Il personale delle Forze Armate e di Polizia potrà godere del Fesi 2021 nella busta paga di luglio 2022.

Per chi ha inoltrato la domanda entro il 30 giugno 2022 troverà anche l’eventuale rimborso del modello 730.

Per quanto concerne invece il bonus 200 euro si dovrà attendere l’emissione di un cedolino straordinario. (Per amministrati NOIPA)

Cosa ne è stato dell’una tantum?

Il rimborso una tantum per gli anni 2019-2020-2021, che si aggira intorno ai 350 euro lordi (si ipotizza possa essere di 200 euro netti), non è presente nel cedolino ordinario del mese di luglio, tantomeno ne è previsto uno straordinario per questo mese. Quindi, quando verrà pagata?

Abbiamo ragione di pensare che, a questo punto e allo stato della situazione attuale, l’una tantum per il personale delle Forze armate e di Polizia sarà erogata probabilmente ad agosto.

Cosa è stato caricato nel cedolino di luglio?

Nel cedolino stipendiale di questo mese, in pagamento il 22 luglio 2022 figurano le seguenti voci:

 Stipendio (con incrementi salariali come disposto dal rinnovo contrattuale 2019-2021);

 Fesi 2021;

 Rimborso del modello 730 per chi ha presentato domanda entro il 30 giugno 2022.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto