Senza categoria

FINANZIERE ANNEGA PER SALVARE IL FIGLIO, OGGI I FUNERALI

Saranno celebrati oggi alle 17.30 nella chiesa di San Basilio i funerali di Giancarlo Rosas, il finanziere di 42 anni morto nel tentativo di salvare il figlio di dieci anni trascinato via da un’onda mentre giocava in riva sulla spiaggia di Colostrai, a Muravera.

L’uomo si è tuffato d’impulso, spinto dalla disperazione, nonostante non sapesse nuotare. Il bambino è ancora ricoverato al Microcitemico di Cagliari, le sue condizioni sono migliorate ma la prognosi rimane riservata.Saranno celebrati oggii alle 17.30 nella chiesa di San Basilio i funerali di Giancarlo Rosas, il finanziere di 42 anni morto nel tentativo di salvare il figlio di dieci anni trascinato via da un’onda mentre giocava in riva sulla spiaggia di Colostrai, a Muravera.
L’uomo si è tuffato d’impulso, spinto dalla disperazione, nonostante non sapesse nuotare. Il bambino è ancora ricoverato al Microcitemico di Cagliari, le sue condizioni sono migliorate ma la prognosi rimane riservata.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto