Carabinieri

Fermato per rissa palpeggia il carabiniere nelle parti intime

È stato arrestato con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e violenza sessuale un ventenne con cittadinanza somala, che ha aggredito un carabiniere.

Il giovane stava litigando con un suo connazionale nei pressi del pronto soccorso dell’ospedale Galliera: quando i militari sono intervenuti per evitare che la lite degenerasse il ventenne si è scagliato contro un carabiniere, lo ha palpeggiato nelle parti intime e ha tentato di colpirlo con calci e pugni.

L’uomo era pregiudicato proprio per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e violenza sessuale.

Cosa aspetti?

Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto