Cronaca

Entra in un negozio per comprare un panino e viene violentata dal commesso

A denunciare il fatto è stata la madre della minore. Indagini in corso.


Entra in un negozio per acquistare un panino e viene abusata. E’ accaduto a Perugia il 30 giugno scorso e secondo quanto ricostruisce PerugiaToday la vittima sarebbe una ragazza minorenne mentre l’aggressore un ragazzo pakistano di 28 anni.

La ragazza sarebbe stata schiacciata contro un muro e bloccata per poi essere baciata con insistenza dall’uomo nonostante non fosse consenziente. Il 28enne, difeso dall’avvocato Chiara Camilletti, è accusato di violenza sessuale aggravata per aver costretto la minore a subire atti sessuali.

La madre della minorenne ha presentato querela una volta venuta a conoscenza di quanto accaduto. La procura di Perugia sta indagando e acquisendo eventuali filmati delle telecamere di videosorveglianza. L’incidente probatorio si terrà ad ottobre.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto