Polizia

Dramma a Foligno, poliziotto si toglie la vita sparandosi all’addome

Poliziotto trovato morto in auto nel tardo pomeriggio di sabato 11 luglio, dopo che i familiari ne avevano denunciato la scomparsa nel corso della mattinata, Era un agente della polizia stradale in servizio alla caserma di Foligno. L’uomo si era allontanato da casa in mattinata a bordo della sua utilitaria. Nonostante le ripetute chiamate al cellulare da parte familiari, nessuna risposta. Le ricerche sono terminate quando l’auto è stata individuata nella prima periferia della città.

L’uomo si sarebbe sparato un colpo di pistola all’addome. Suicidio, anche se magistrato ha disposto il sequestro dell’auto e della salma. Sconcerto e incredulità da parte dei colleghi e dei molti che lo conoscevano.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto