Polizia Penitenziaria

Consigliere-poliziotto trova 13mila euro,li porta ai carabinieri

Un consigliere comunale di Sternatia (Lecce), che è anche un agente di polizia penitenziaria, ha trovato un borsello con 13mila euro e lo ha consegnato ai carabinieri.

LEGGI ANCHE Capitano degli alpini a processo per una medaglia. «Promossa» dall’ambasciata, «bocciata» da un ufficiale

Il consigliere, 51 anni, ha trovato per strada il borsello al cui interno c’erano 13mila euro in banconote di vario taglio e lo ha subito portato dai militari che sono riusciti a risalire al legittimo proprietario e a restituirgli il denaro: erano risparmi di famiglia di un professore.

L’uomo mentre si stava recando nell’ufficiale postale per depositare il denaro, sarebbe stato distratto dal figlio e avrebbe inavvertitamente perso il borsello.

Leggi al Costo di un Caffè: Senza Pubblicità e Con Contenuti Premium!

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto