Carabinieri

Condannato per stupro, maresciallo dei carabinieri assolto in appello. «Non violentò una ventenne nel bagno della discoteca»

La Corte d’Appello di Bologna ha assolto il maresciallo dei carabinieri Luca Sarti dall’accusa di violenza sessuale nei confronti di una donna ventenne, perché “il fatto non sussiste”.

In primo grado, nel 2017, l’uomo dell’Arma era stato condannato a 6 anni e mezzo di carcere.

L’episodio incriminato risale al 2012, a Modena, quando la ragazza denunciò il carabiniere, che oggi ha 44 anni, riferendo di essere stata portata nel bagno di una discoteca e costretta ad avere un rapporto sessuale.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto