Carabinieri

CARABINIERI: MARESCIALLO ACCUSA MALORE IN SERVIZIO. MUORE POCO DOPO

Un maresciallo dei carabinieri, di origini pugliesi, Tommaso Piccione di 53 anni, attualmente in servizio a Caltanissetta, è morto dopo essere stato colto da un malore mentre si trovava in caserma.

Il sottoufficiale è deceduto verosimilmente perché colpito da un aneurisma addominale. Poco prima aveva detto, infatti, ad un suo collega che stava male. Portato all’ospedale “Sant’Elia” i medici hanno tentato, ma invano, di salvargli la vita.

 

Sotto choc le città di Naro e di Agrigento dove il sottoufficiale, rispettivamente, viveva e dove aveva lavorato. Nella città dei Templi era molto conosciuto visto che, per anni, era stato al nucleo operativo e radiomobile della compagnia. I funerali si svolgeranno domani pomeriggio nella sua città adottiva.

 

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto