Carabinieri

Carabiniere ucciso, indagato il militare che scattò la foto a Gabriel bendato in caserma

C’è un secondo militare dell’Arma indagato nel filone dell’indagine della Procura di Roma relativo alla foto di Christian Gabriel Natale Hjort, in cui compare con una benda sugli occhi e con le mani legate in una stanza della caserma dei carabinieri.

Si tratta del militare che ha scattato la foto e a cui i magistrati di piazzale Clodio contestano il reato di rivelazione del segreto d’ufficio. Nelle scorse settimane si è proceduto all’iscrizione di un sottufficiale dei carabinieri accusato di avere bendato il ragazzo.

L’attività degli inquirenti prosegue ora per accertare chi è stato a diffondere sui social network la foto: gli inquirenti hanno ascoltato, in varie parti di Italia, decine di carabinieri con l’obiettivo di individuare chi ha «postato» in una chat l’immagine di Natale.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto