Carabinieri

Carabiniere salva la vita all’amico. Era in casa col cappio al collo quasi esanime

Chiede aiuto a un luogotenente dei carabinieri, inviandogli un messaggio sul cellulare. Poi, esausto per i problemi personali che da tempo lo affliggono, il 52enne si mette un cappio intorno al collo.

Pasqualino Putzolu, comandante della stazione dei carabinieri di Vercelli, non perde un attimo. Insieme ai colleghi della locale stazione, accorre nella casa del suo amico, trovandolo già con un cappio stretto al collo e vicino a perdere conoscenza. Viene salvato dunque in extremis e dopo un ricovero ospedaliero, viene dichiarato fuori pericolo.

Leggi al Costo di un Caffè: Senza Pubblicità e Con Contenuti Premium!

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto