Carabinieri

Carabiniere annuncia il suicidio su Facebook e sparisce: parte la ricerca per salvarlo

Momenti drammatici per un carabiniere siciliano che, disperato, ha deciso di farla finita. Lo ha annunciato un’ora fa ( ore 17) sul social network Facebook. Non si conoscono ancora i motivi del gesto. Adesso è corsa contro il tempo per ritrovarlo e salvarlo: gli amici, i parenti sono alla ricerca di Salvatore Scardigno e con tantissimi messaggi su Facebook cercano di dissuaderlo dal compiere l’estremo gesto. Allertate anche le forze dell’ordine.

Il disperato post del carabiniere Salvatore Scardigno

Dio perdonami non c’è la faccio più sono stanco di vivere in questo modo.
Maledico il giorno che ho denunciato la verità maledico me stesso per aver creduto nella giustizia maledico il giorno che ho fatto il Carabiniere.
Oggi mi hanno contestato un altro reato gravissimo mai commesso da me, sono certo di poterlo dimostrare anche nelle sedi giudiziarie ma mi chiedo perché rovinare un Brigadiere onesto che ha sempre lavorato con onestà e professionalità. Sono stanco di sopportare tutto ciò sono stanco di causare problemi non dovuti da me alla mia famiglia, sono veramente stanco stanco stanco.
Io ho denunciato la verità ho fatto varie denunce per fatti gravissimi successi in servizio ma nulla da 6 anni a questa parte esce a galla questo perché sono coinvolti Ufficiali dell’arma dei Carabinieri e loro non si toccano nascondono tutto è ti infangano con i poteri a loro conferiti di accuse false e prive di prove. Le indagini le fanno loro e poi chiedono di far archiviare tutto al p.m sono loro i delinquenti non io, ma purtroppo io sono solo e la mia parola non vale nulla perché la casta degli ufficiali non si tocca ne va di mezzo L’arma dei Carabinieri.
Forse è meglio che mi suicidio ma lascio scritto tutto ciò proprio per farvi capire a voi tutti amici e non di Facebook i veri motivi di questo gesto inconsulto.
Chiedo perdono a tutti chiedo perdono alla mia famiglia .
A mio figlio Nicholas dico solo sii sempre fiero di tuo papà perché non ha mai rubato non ha mai fatto male a nessuno a solo avuto la sfortuna di avere a che fare con ufficiali dell’arma disonesti omertosi e falsi.
Condividete il più possibile non so se ci sarà un’altra occasione per postare altri articoli ma vi prego voi tutti di aiutare la mia famiglia perché io non sono più in grado di farlo non ho più la forza di andare avanti.
Non sono pazzo sono solo stanco di essere definito un delinquente mai lo sono stato
Addio presto sentirete parlare di me

Lascia un commento

error: ll Contenuto è protetto