Aeronautica Militare

Bimba di 4 giorni rischia la vita, trasportata con un volo dell’Aeronautica |

Trasporto d’urgenza dal Policlinico all’ospedale “Santobono” di Napoli. Lì, infatti, è stata trasportata, grazie al prezioso aiuto dell’aeronautica militare, una neonata in pericolo di vita.

La piccola, di appena quattro giorni, ha raggiunto – insieme ai genitori e a un’equipe medica che la sorvegliava all’interno di una speciale culla termica – l’aeroporto di Catania, dove ad attenderla c’era un Falcon50 del 31° stormo, velivolo messo a disposizione dell’aeronautica militare per affrontare le esigenze di massima urgenza.

La piccola, dunque, ha potuto raggiungere la struttura ospedaliera di Napoli, dove adesso potrà essere curata al meglio.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto