Polizia

Bambino insulta il premier Conte e poi spara con la pistola dal balcone: follia a Taranto

Capodanno di follia a Taranto, dove le immagini di video pubblicate sui social network mostrano un bambino protagonista di scene che lasciano sbigottiti

Il bambino festeggia l’arrivo del nuovo anno lanciando insulti irripetibili rivolti all’indirizzo del premier Giuseppe Conte, poi si affaccia alla finestra e parte una raffica di spari, probabilmente da una pistola scacciacani.

Sull’episodio sono partiti accertamenti da parte della Polizia

Redazione articolo a cura de il Mattino.it

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto